Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 02:42   #401 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio

La prossima uscita dovrei farla con il differenziale a satelliti .
Questo differenziale per ora perde olio dalle guarnizioni , provato sul trapano per rodarlo ed ora gira bene, ma credo che usando la pasta rossa , mettendola sui coperchi del differenziale , non dovrebbe uscire piu' niente.
Sono un ' po' maniaco della pasta rossa , sull'1/8. off sigillavo tutto .
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
il diff a sfere che perda olio è quasi normale... anche sulla B4 e sulla Xpro me lo ha sempre fatto...
Kola come al solito non capisci una mazza credo si riferisse al diff a satelliti, se perde olio o era troppo pieno e quando lo hai chiuso la guarnizione in qualche punto è andata fuori sede ed è rimasta pizzicata a caztus oppure semplicemente ha una forma leggermente deformabile da sistemare passo passo con attenzione mentre accoppi cassa e coperchio sempre per farla rimanere in sede oppure hai stretto troppo e l'hai scoppiata o ancora dove passano le viti nella guarnizione è un po cicciotta e può rovinarsi o il solito problema come sopra tende ad arrotolarsi sulle viti ed ad andare fuori sede devi smontare e valutare cosa sia successo comunque ti assicuro che se lo monti bene dalla cassa non perde, alcuni sostengono perda dai bicchierini ma io nel montaggio o riempito le sedi degli oring di grasso specifico da tenute della asso e bisunto tutto prima e dopo l'ingrassata e anche con gli oring originali non perde nemmeno dai bicchierini .