Discussione: Progetto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 06, 16:03   #8 (permalink)  Top
Aloco
User
 
Data registr.: 19-09-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 94
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Baochan
L'elica puoi usare anche una 6x4 in caso non cambia molto... puoi anche fare pratica con le Ghunter bianche, vola un po' peggio, ma se le spacchi costano 1 euro l'una... (e poi sono + resistenti). Una 6x4 retrattile costa un fracco di euro se non ricordo male... (rispetto alle eliche fisse intendo)

Al regolatore sarebbe meglio che attaccassi 2 spinette, non saldarlo direttamente.

Soluzione 1: prendi 2 maschi e 2 femmine, un po' di termoretraibile rossa e un po' di nera, colleghi sul regolatore un maschio e una femmina, e sul motore l'altro maschio e l'altra femmina... poi ricopri di termoguaina le spinette. Questo perché se attaccassi i maschi sul regolatore, e le femmine sul motore, nella fretta puoi incappare nel collegare il motore alla rovescia.
Stesso collegamento puoi farlo anche per le celle.

Soluzione 2: So che vendono anche delle spinette maschio femmina a 2 poli, con uno scanso, in modo che le attacchi in un sol colpo e non sbagli di certo.

Sia ricevente che regolatore, sono quelli che ho io!!! Veramente ottimi!!!
Anche se per lo slobao un 20A è sprecato, ma abbondare è meglio che deficere, lo userai in seguito su di un altro modello... sempre a spazzole però ...

Altro? No mi sembra che ho risposto a tutto... ciaooo
Allora il mio grande sogno,da ieri , è avere un mustang p51 con carrelli retrattili della gws.
Quindi vorrei comprare un regolatore pure per quello,nel'opuscolo è consigliato un jes 110 ma nn l'ho trovato da nessuna parte...qual'è il vero nome del jes 110?
Inoltre vorrei sapere la lunghezza del tubetto di carbonio,che costituisce la fusoliera dello slobao.
Invece per fare le ali prendo un pezzo di depron da 6mm e lo arrotondo,poi ci sono quelle cosette:che non so come si chiamano,che sono sotto le ali e che non so come si fanno...
I piani di coda sono fatti in deporn da 6 mm,giusto?

Grazie mille per le risp!!

Ciao!!
Aloco non è collegato   Rispondi citando