ciao Lion,
piccolo off topic sulla mia non-carriera:
fine aprile acquisto eli solopro 270 nineeagles e scopro che mi piace davvero
quindi su consiglio amico e forum acquisto radio Dx6i e simulatore phoenix ... all'inizio un casino, poi nell'attesa di acquistare un eli (a natale arriva mcpx finalmente) decido di provare la radio con un aereo piccolo, da far volare quasi dietro a casa, e ....
cavolo!! mi innamoro davvero dei micro:
t28 acquistato ad agosto e poi sbach 342, adesso decollo e atterro da terra con entrambi ma lo sbach ha un'ala un po' storta da sistemare e mi da filo da torcere (volo a ca 60% DR) ma è splendido e velocissimo, loop, tonneau, farlo salire in verticale e poi togliere gas e farlo scendere in vite (solo con alettoni è sempre vite?) per poi cabrare e riprenderlo WOW, è davvero emozionante e divertente.
veniamo a noi
(ho visto che sei un professionista nei tuoi messaggi sullo sbach, quanti dati..
) se ho ben capito devo aggiungere al costo del modello hype ricevente e batterie (+ caricabatterie che ancora non ho).
secondo te ho bisogno di più spazio x volare e decollo/atterraggio rispetto all'UMX?
non hai preso nemmeno in considerazione l'edge 540 perché troppo difficile x me o cosa?
sai mi piacerebbe trovare una misura intermedia tra i 40 cm attuali e il metro ca di modelli come questo pitts
Pitts Special Nero ARF, PNP By Hype
quindi se hai consigli, fammi sapere.
ps: oggi ho volato anche se c'era un po' di pioggerelliina, mi sa che sono proprio malato
buoni voli