Citazione:
Originalmente inviato da shumanter beh io sto usando sulla schumacher il regolatore che uso nel touring (hw v3)e che vedo usano comunque anche gli altri (duzzo,ludo,enzino,tony ecc)...i motori non costano di piu perche un 8.5 un 5,5 o un 4,5 hanno tutti lo steso presso prezzo..
un 2wd costa meno di un touring ma ,per esempio un treno di gomme in lattice per il touring compresi i cerchi costano 25 euro,col 2wd spendi di piu...
l esperienza del pilota e il dito contano ovunque on road, off road, 2wd 4wd,moto crawler ecc ecc |
Il V3 lo usiamo perchè siamo dei feticisti dei prodotti di fascia alta oggi a groppello al TRL un pilota ufficiale Losi girava col 45A HW ed era tra i primi della finale A e credimi basta anche il 45 A poi i motori li strini meno le lipo idem e non servono lipo con potenze elevate .
Comunque lasciato stare questi dettagli ha un costo globale di molto inferiore sopratutto se si fanno gare .