Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 12, 17:39   #836 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Ben detto Laser!
Nei giorni scorsi abbiamo parlato della possibilità di auto-filmarci con una microcamera montata in qualche modo su di noi.

Io avrei trovato questa soluzione: un supporto di alluminio (artigianale ovviamente, se no che modellisti siamo?) fissato agli occhiali da vista con una molletta che permette di metterlo e toglierlo, e nel contempo gli assicura una posizione ben definita rispetto agli occhiali stessi (e in definitiva rispetto agli occhi del pilota).
Temevo che il peso laterale sugli occhiali fosse fastidioso, invece lo è molto meno di quanto pensassi.
A breve posterò un filmatino di prova.
io ho fatto una staffettina a molletta in alluminio da montare sugli occhiali, con una basetta laterale saldata dove va appoggiata la key chain...non l'ho ancora collaudata..

però sugli occhiali è la migliore, in quanto sai di fisso di puntare l'eli...avevo provato a montarlo sul caschetto della gopro che avevo ma con la keychain non avendo il grandangolo non filmava sempre il modello. devo testare questa nuova staffa..ma qui diluvia a gogo' da giorni..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando