Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo scusate ragazzi visto che sarei interessato anch'io all'acquisto di questo modello, e non ho avuto ancora il tempo materiale per leggermi questa discussione, per caso esiste una specie di guida sulle modifiche necessarie per rendere questo modello un buon modello???? se per caso esiste riuscite a linkarmelo???? grazie saluti |
Negli states molti pensano che il modello sia uscito dalla fase "in fretta e furia", nel senso che molti stanno riscontrando una migliore qualità nell'assemblaggio e controllo, sia del modello, sia di alcuni componenti critici come l'alberino di coda.
Non so se sia vero, ma nel caso ti ritroveresti un modello che vola benissimo di scatola, così come per molti di noi è già successo.
Uno in particolare ha riferito che, secondo il suo LHS, sarebbe in arrivo una piccola revisione, che comprenderebbe di sicuro un riposizionamento del servo elevatore per evitare il contatto con la ghiera di coda.
Ma è una notizia che va presa con le pinze.
Io ti consiglio per iniziare solo la ghiera piccola del main shaft in metallo perché quella in plastica originale dura pochissimo accoppiata con l'ingranaggio metallico del torque tube.
Per gli upgrades c'è sempre tempo ed ora che sono disponibili in uk tutti dallo stesso store, in caso siano necessari, arrivano in fertta e non si rischia lo sdoganamento.