Io sono molto contento della mia Dex 210.
L'ho usata anche ieri su sterrato e oltretutto sotto la pioggia e andava alla grande , a parte lo sporco che si e' accumulato per la pista bagnata e la pioggia.
Smontato il retrotreno in tarda serata e, meno male che l'ho fatto, ho trovato i cuscinetti non proprio scorrevoli penso a causa dell' acqua per la pista bagnata.
Ma puliti ,dopo aver tolto gli schermi in gomma ,buttati nella trielina , soffiati e poi spruzzati con il wd 40 e rimontati gli schermi e adesso sembrano quasi nuovi .
Nella scatola trasmissione tutto ok e nemmeno un filo di sporco .
I cuscinetti posteriori delle ruote sono quelli che avevano i maggiori problemi , causa sporco, ma risolto come detto sopra.
Quelli nella scatola che alloggia il differenziale tutto ok.
Una cosa che trovo negativa nella dex sono le viti che tengono poco anche se non escono dalla plastica , almeno fino ad ora , anche se non tutte hanno questo problema.
Parlo nell'uso su sterrato , non ho ancora provato su moquette, e quando la macchina e' in ordine sembra di guidare una 4 wd e con ottime prestazioni .
Penso che facendo una buona manutenzione la dex e' una grande macchina .
PS: prima avevo una 1/8 off , naturalmente brushless , convertita da una scoppio, ma avevo molta manutenzione in piu' , ma rispetto alla dex non c'e' differenza come prestazioni , vanno tutte e due .
Ciao
La prossima uscita dovrei farla con il differenziale a satelliti .
Questo differenziale per ora perde olio dalle guarnizioni , provato sul trapano per rodarlo ed ora gira bene, ma credo che usando la pasta rossa , mettendola sui coperchi del differenziale , non dovrebbe uscire piu' niente.
Sono un ' po' maniaco della pasta rossa , sull'1/8. off sigillavo tutto .
Ciao