Citazione:
Originalmente inviato da rugrug esatto, ma ormai i modelli sopra la classe 500 vanno tendenzialmente, e a ragione, da 10S a 14S
ovviamente evolveranno anche le lipo, nel senso più potenza e autonomia a parità di dimensioni di quelle attuali, però il sistema vincente secondo me resta quello.
Chiaramente "costa" il doppio o quasi |
Come darti torto, però ovviamente dipende dal target di persona che li acquista, attualmente non necessito di un eli di elevata potenza, altrimenti di certo non prenderei un trex ma un logo 600, ho sempre amato volare con gli eli acquistandoli volando e poi mi fermavo per motivi miei, per questo preferisco prendere un modello diciamo alla mia portata, alimentato da una lipo 6s mettiamo una fullpower da 89 e volo senza troppi problemi
Il kit del 600EFL alla fine costa uguale rispetto al 550, lo trovai addirittura a maggio in italia a 670 super combo con il CC 2 80HV mentre adesso il 550 3gx viene 699 il miglior prezzo che ho trovato
Però l unica cosa che mi ferma e mi dispiace perchè amo i 600 e il loro modo di volare, li ho sempre avuti dal primo trex 600 con telaio in alluminio fino al super pro, però 12celle di lipo è troppo considerando che volo abbastanza spinto di rotore e con il 450 avevo il timer a 3 minuti e mezzo e non faccio neanche 3d
10 minuti di volo col 600 mi vengono a costare un capitale