Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 12, 11:39   #3885 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Al fatto che l'heli funzioni, e anche bene. Non sono superstizioso, ma ormai ho imparato che per qualche ragione se parlo di qualcosa che va bene, poi va male...

Quando voglio dimostrare una cosa, essa non si dimostra e così via...

Funziona anche al contrario: ormai quando qualcosa non funziona al PC chiamo mio padre per mostrarglielo, e ovviamente si rimette a funzionare.
ahahah.... hai ragione...
come quando porti l'auto dal meccanico... inevitabilmente si rimette a funzionare... meglio non dire nulla..

ma sai... dopo che me ne sono capitate di tutti i colori con questi modelli, quando invece vanno bene ci tengo a dirlo,
per condividere un momento piacevole e anche per dimostrare che non sono prevenuto : se una cosa non va lo dico e quindi si deve dire per onestà anche quello che va.

ad esempio, il mig15, dopo aver cambiato la ventola originale difettosa vola una meraviglia.. ieri mi sono divertito un mondo a provare decolli e atterraggi... bellissimo...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando