Detto sinceramente scusamio ma che bisogno hai di un bec su un 450?
Nel caso la lipo si scarichi e noti che il rotore perde giri (mai arrivare a questo punto)
stacchi l acceleratore e atterri in autorotazione (sempre se ci riescici con un 450 da altezza elevata la vedo dura)
Se arrivi a scaricare completamente a 0 volt la lipo ogni volo da non riuscire ad alimentare il 3gx c'è qualcosa da rivedere o hai un bel po di lipo da buttare
Nel caso la lipo si scarichi, l alimentazione dell' elettronica continua, perdi solo i giri del rotore e lo vedi andare a "singhiozzi" se continui a dare gas
Ovviamente non dovresti arrivare sino a tale scarica della lipo, pena la perdita di performance della stessa ed eventuali gonfiaggio.
Tieni il timer sulla radio, o se non ne disponi sul telefono, in base al tuo modo di volo avrai un tot di minuti, esempio volato tranquillo arrivi anche a 8 minuti, volato spinto 5 minuti,
3d con rotore a 100% puoi settare circa 3 minuti e mezzo
Dipende dall' amperaggio della lipo, parlo di quando volavo con il 450 pro e una lipo da 2200mah