Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 12, 09:16   #3995 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Elican Visualizza messaggio
ok, vedo che costano veramente poco. Non so, ma quelli del negozio mi hanno terrorizato sulle batterie, della serie: prendile sempre originali, caricale non più del dovuto altrimenti si gonfiano, poi scoppiano...boh, poi vedo che quello sono da 160 mah, le originali mie sono da 120 mah...vanno benelo stesso? Il caricabatterie va bene?
grazie
ciao
le nanotech vanno molto bene ... ah non so se vanno bene se hai le 120 mah... misurale, nel link ci sono le altre misure...di solito sono solo piu lunghe e basta quindi zero problemi

oppure ci sono queste da 130 mah e vai sul sicuro

Turnigy nano-tech 130mah 1S 25C Lipo Pack (Nine Eagles style - T1 Single Rail for 2010+)

se guardi le misure di entrambe cambia solo la lunghezza quindi non avrai problemi. io prenderei fossi in te le 160 mah così voli un po di piu

per incendi ed esplosioni...

è vero quello che dicono, ma con batterie grosse, a me 3 hyperion da 600 mah del mio mcpx sfiatarono...ma non sono esplose...

con quelle da 160 mah, fanno una scoreggina e si scaldano...
con tutte bisogna sempre avere un occhio di riguardo

poi alla fine col prezzo che ne paghi una in italia originale ( che tra l'altro lasciano il tempo che trovano ) te ne compri 6 in cina...aspetterai 10 gg ma almeno hai risparmiato se poi ci accoppi anche dei ricambi per il solo pro sei apposto

ps: dogana zero
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando