03 novembre 12, 23:06
|
#33 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Originalmente inviato da fdesign Si gli scassi sono per servi standard da 15 kg mentre l'emergenza ė per un 939 hk o corona.
Finito questo in 1/4 il prossimo passo ė uno in 1/6 da a motore con una vela sul 1,6 mt con dei servi da 4,5 kg sulle braccia. Li il problema sarà trovare le molle giuste. Se non hai fretta sicuramente per i primi di dicembre lo faccio. Di fretta non ne ho assolutamente ,anche perchè ho in cantiere il trike del delta
Preso dallo stimolo ho provato a chiedere un paio di preventivi con taglio laser per vedere il risparmio appena li ho ti dico. se hai la possibilità di avere uno sconto facendone taglire un paio io sono sempre disponibile
Ho anche scritto al tedesco per l'ala ne ha una disponibile ma costa quasi come un jonny.... Adesso decido se prenderla. Che ti ha detto Klaus che ha disponibile l'XP 15?
Sarebbe bello qui sul barone avere una sezione dedicata ai Parapendio e delta, alla fine di sezioni poco frequentate c'è ne sono già e potrebbe servire a riunire gli appassionati dei generi | Hanno già provato a far aprire una sezione per i para rc ma non c'è stata nessuna risposta da parte dei nessun moderatore BOOO?