dopo sei mesi lontano da casa per lavoro son tornato e ho dato una rinnovatina al mio Sbach342 pilot....cambiato ricevente messa una frsky collegata ad una futaba t10 con modulo appunto frsky e tolta la ricevente turnigy della mia 9v....prima radio...
cambiato regolare tolto Alewings e messo emcotec dspi doppia batteria...tolte la vecchia lipo 2s e messe su due LIFE 6.6....tutto cablato perfetto.,...elettronica va alla grande....oggi al secondo giorno di lavoretti son passato al tasto dolente...il dle30
riempito serbatoio accesa radio ....interruttore del servo dell'aria tutto ok....vai 1....2....3....5....8...15.....30 flip di elica.....niente...mmm me lo aspettavo daltronde motore a benza 6 mesi fermo....ok non demordo....smonto la capottina motore...apro i due lati dove ci sono le membrane....quella tonda secca morta....ok la bagno di benza e richiudo il coperchio....dall'altra parte quella del minimo meccanico era abbastanza bagnata...decido quindi di pulire solo il filtrino in metallo do na sciaqquata anche a quella e richiudo anche quella parte....1 3 5 6 9 12 flip....nulla...ok
vado di cicchetto con siringa dalla farfalla....1 2 flip accende...consuma la benza e si spegne....operazione ripetuta 7/8 volte...ma niente il carburatore non crea la depressione per succhiare la benza dal serbatoio....secondo voi????