Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 16:03   #5295 (permalink)  Top
bozzoz
User
 
L'avatar di bozzoz
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
aero330 colgo l'occasione per un consiglio (dato che lui l'ha pensata come me, ma può rispondere chiunque) : mi son deciso ad ordinare un po' di cosine, ma sfiga vuole che abbia la carta vuota per non rischiare di rimandare l'ordine ancora e cogliere al volo uno sconto di HK, farei due ordini di 20$ l'uno.. Vorrei sapere:

-se facessi l'ordine ora, ho tempo di effettuare il pagamento lunedì in mattinata?(che io sappia, dovrebbero permettere un paio di giorni di tempo)
-la soglia da non superare è sempre di 21$ per evitare rogne?
-cosa indico nel pacco? (Replacement, toys, etc...)
-se appunto il mio totale risultasse intorno ai 21$, per passarla liscia nel caso di un controllo mi conviene dichiarare comunque meno (30-40%), oppure tanto vale dichiarare il 100%?

In tutto farei due ordini da 21$ o giù di lì..
Considera che nella dichiarazione loro non mettono il costo della spedizione di solito, io dico sempre di dichiare il 100% ma loro mi mettono sempre meno. Dico di non mettere gift e loro mettono gift. Dico di dichiare hobby parts e loro mettono toys part. Insomma in tutti i miei ordini hanno fatto come piaceva loro!!! Detto ciò per ordini fino a 40$ più spese se sei nei 300 grammi di peso (pacco poco ingombrante) dichiara qualcosa in meno e al 99% non paghi nulla altrimenti, dichiara 100% perchè tanto superato quel peso pare non si accontentino della dichiarazione.
bozzoz non è collegato   Rispondi citando