Citazione:
Originalmente inviato da shumanter beh io sto usando sulla schumacher il regolatore che uso nel touring (hw v3)e che vedo usano comunque anche gli altri (duzzo,ludo,enzino,tony ecc)...i motori non costano di piu perche un 8.5 un 5,5 o un 4,5 hanno tutti lo steso presso prezzo..
un 2wd costa meno di un touring ma ,per esempio un treno di gomme in lattice per il touring compresi i cerchi costano 25 euro,col 2wd spendi di piu...
l esperienza del pilota e il dito contano ovunque on road, off road, 2wd 4wd,moto crawler ecc ecc |
come motorizzazioni lo so che i prezzi piu o meno si equivalgono..
e le lipo?
nel 2WD bastano delle 4000mha a 30C , nel touring credo ci vogliano lipo molto piu potenti e costose...
poi vedo che usano un sacco di attrezzatura ai box per la messa a punto del modello , forse anche le termo coperte... se non sparo cavolate
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