Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 15:06   #693 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da shumanter Visualizza messaggio
beh io sto usando sulla schumacher il regolatore che uso nel touring (hw v3)e che vedo usano comunque anche gli altri (duzzo,ludo,enzino,tony ecc)...i motori non costano di piu perche un 8.5 un 5,5 o un 4,5 hanno tutti lo steso presso prezzo..
un 2wd costa meno di un touring ma ,per esempio un treno di gomme in lattice per il touring compresi i cerchi costano 25 euro,col 2wd spendi di piu...
l esperienza del pilota e il dito contano ovunque on road, off road, 2wd 4wd,moto crawler ecc ecc
come motorizzazioni lo so che i prezzi piu o meno si equivalgono..
e le lipo?
nel 2WD bastano delle 4000mha a 30C , nel touring credo ci vogliano lipo molto piu potenti e costose...

poi vedo che usano un sacco di attrezzatura ai box per la messa a punto del modello , forse anche le termo coperte... se non sparo cavolate ...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non รจ collegato   Rispondi citando