Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 11:15   #17344 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Il nano cpx mi pare veramente microscopico, c'è speranza di farlo volare (anche) all'aperto?
Ovviamente la mia indecisione è fra il mcpx e il 130 x (non msr x come ho scritto sopra, oggi sono veramente addormentato, scusate...).
ciao... li ho tutti e tre.
il 130X è un elicottero che non ha nulla da invidiare ai grandi... preciso stabile e con buona potenza., ma devi fare subito qualche modifica alla coda e bilanciarla bene, altrimenti ti dura poco.. leggi il thread sul modello e capirai.

Mcpx, ormai alla versione 2 è ottimo,ha risolto i problemi alla coda della prima versione, ma il suo limite è il motore principale che è appena giusto, e si consuma piano piano poiché è a spazzole.

il nano è un gioiellino che puoi usare in casa e anche fuori se non c'è troppo vento, è più impegnativo rispetto a mcpx perché un pò meno stabile, ma ha un motore sottodimensionato che dura davvero pochino. È appena uscita la modifica brushless e stiamo aspettando con ansia di riceverla. Però è uno spasso

Sono tutti e tre ottimi modelli per imparare a fare cose inimmaginabili poiché se cadono non si fanno molto male, ma ognuno ha i suoi pro e contro in base a ciò che si vuole e ci si aspetta.

spero di esserti stato d'aiuto... .

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando