Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 11:03   #822 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Avete ragione, la mia scelta è molto condizionata da fattori psicologici.
Ne sono consapevole e mi sta bene così.
Del resto, in due mesi di mcpx ho fatto progressi che neanche speravo, proprio grazie al superamento della barriera psicologica.
Chiedo solo un'ultima cosa a edubu:
tu che sei bravissimo nell'hovering rovescio di muso, lo fai senza problemi anche col 250? Che differenze trovi?

Ciao

L'importante e ' sapere come muovere i pollici ...e , poi solo un poco di " calma " !!

Io , come scritto ,ho al momento il 250 con flybar che e ' " impegnativo" perche ' deve essere corretto in continuo ma , e ' anche " bello grande " e lento nei movimenti risultando piu ' " stressante " per alcuni versi ( quasi " stancante " ) ma piu ' facile per altri .
Per farla breve debbo fare una diecina di lipo di " conversione " per riabituarmi alle reazioni differenti ( solo tre lipo mi servono per riprendere l" hovering di muso da diritto con il 250 con fly )ma veri problemi non ci sono ... a passare da uno ad un altro ...invece senza " calma " , volendo fare le stesse manovre sia di diritto che di rovescio appena fatte con il modello precedente , il crash ( nel mio caso !)e 'sicuro ).
Credo ( anzi ne sono convinto ) che il divario se anche il 250 fosse flybarless sarebbe sicuramente minore , pur richiedendo varie lipo prima di riabituarsi alle reazioni diverse .

Nel mio caso comunque, io ho sempre problemi di " adattamento " lento tra un modello ed un altro ...con conseguente necessita ' di adattarmi con calma .

Per farla breve : non avrai problemi a patto di fare le " cose " con calma ritrovando il settaggio di" compromesso " tra il modello che lasci e quello che prendi : settaggio sia di pollici che anche proprio sul modello oltre che " psicologico ".
edubu non è collegato   Rispondi citando