Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 02:06   #58 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Forse ti sei dimenticato che la turnigy la ho provata un anno prima di te, la ho sempre considerata un capolavoro di programmazione ma aeromodellisticamente parlando scomoda, con certi modelli preferisco una radio dedicata "scatola chiusa".

Poi ci sono i gommoli per sperimentare/giocare con radio motori e elettronica varia.

Di radio presumo di averne provate molte piu' di te, saperle giudicare so leggere le caratteristiche tecniche e capire le cose utili (per me).
Scusate l'OT visto che qui si parla di altre radio.
Italo, io la turnigy la uso principalmente senza PC, anzi il 99% dei settaggi li faccio da radio, tuttavia ci sono alcune cose che su pc mi tornano comode...
Stampa dei modelli
Comparazione di due diversi modelli o meglio di due configurazioni dello stesso modello
Backup della radio in modo intelligente
Impostazione della telemetria
Con che software l'hai usata la turnigy er9x open9x o quale altro ?
Mi sarebbe gradito avere delle critiche costruttive su quanto faccio e non annotazioni tipo "la trovo scomoda" senza ulteriori motivazioni se tu volessi rispondermi nel 3d dedicato te ne sarei molto grato.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non รจ collegato   Rispondi citando