Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 00:34   #4 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Ciao,Ti ringrazio per la risposta, vorrei chiederti ancora se il fatto di lasciare la miscela all'interno contribuisca all'irrigidimento del tubo stesso, e inoltre se spesso fai volo rovescio o assetti particolari, io col mio radikal ho avuto diverse spente in rovescio a causa del tubetto rigido, probabilmente devo controllare piu' spesso lo stato degli stessi, in origine pero' il radikal monta un tubetto di colore nero, non è tygon, sai di cosa si tratta ?

Grazie, Roberto
Mai lasciare miscela nel serbatoio. I tubi tendono ad irrigidirsi, ma, quando poi si rimette la miscela nel serbatoio il tubo del pendolino dovrebbe nuovamente ammorbidirsi un pò. Io non ho mai fatto volo rovescio (sono troppo scarso nel pilotaggio); prova al allungare il tubo che va dal serbatoio al carburatore in modo che, se anche dovesse non pescare per qualche istante, prima di spegnersi il motore dovrebbe consumare tutta la miscela che c'è nel tubo. Non so cosa sia quel tubetto nero sul Radikal
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando