BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Trex 250 installazione 3gx e rx 6110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 23:30   #33 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Per regolare il piatto, per forza di cose hai bisogno della parte elettronica funzionante. Sulla radio devi impostare una curva gas e pitch lineare, 0-25-50-75-100, dopo accendi il tutto, MA STACCHI I CAVETTI DEL MOTORE. Con curve lineari, porti lo stick del gas a metà..di conseguenza anche il piatto si alza... SOLO in questa posizione si regola il piatto, e non dev'essere più o meno dritto, ma dev'essere preciso, devi proprio essere miticoloso in questa operazione, in modo di garantire il buon funzionamento del 3gx....

Ti consiglio vivamente, di leggere il post e la guida sulla regolazione di un eli cp, dovrebbe essere evidenziato nella sezione "principianti" se non vado errato...altrimenti lo trovi nel club degli sportivi, T-Rex 450 sport...li impari le basi della regolazione....

Inoltre devi stare attento al revers (verso giusto) dei servi, il giusto funzionamento del gyro (impostazione del 3gx) che corrisponde alla regolazione/impostazione del gyro GP780 spiegato molto bene sempre nella guida indicata sopra...

Prova a vedere queste cose, poi ci aggiorniamo sui dubbi che hai...

Per fare una guida completa, c'è gente che ci ha messo settimane a metterla insieme, sono troppe cose...inoltre non si spiegano e non si imparano in giro di una serata con qualche post sul forum :-))))

Una volta che fai domande specifiche, vedrai che di risposte ne arrivano :-)))

Ovviamente sono sempre disponibile per qualche chiarimento (dove posso, ovviamente..)

Inoltre, eviterei di portare in volo l'eli, finché le cose non sono chiare e/o risolte....giusto per evitare danni :-))))


ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP

inviato tramite iPhone4 e Tapatalk
Ti ringrazio nuovamente Dany......domani vedo cosa riesco a fare. Sicuramente sono molto "preso" da questo nuovo acquisto. Forse devo darmi una calmata.......forse ho scaricato troppi manuali e guide, e alla fine non riesco a capire da dove partire. La guida del ccpm già ce l'ho.....li però c'è il flybar e cosi non riesco a trasferire l'argomento. Però mi è stata molto utile. Forse stò guardando il fbl troppo da vicino.....non sò voi, forse è solo una mia impressione, ma il manuale del 250 è terribbile.......sembra tutto mischiato......non riesco a vederci una cronologia......non sò come spiegarvelo....mi sembra come se i passaggi non siano ben stesi.....boh, sarò io che non mi ci ritrovo per l'inglese.....
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando