Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Per regolare il piatto, per forza di cose hai bisogno della parte elettronica funzionante. Sulla radio devi impostare una curva gas e pitch lineare, 0-25-50-75-100, dopo accendi il tutto, MA STACCHI I CAVETTI DEL MOTORE. Con curve lineari, porti lo stick del gas a metà..di conseguenza anche il piatto si alza... SOLO in questa posizione si regola il piatto, e non dev'essere più o meno dritto, ma dev'essere preciso, devi proprio essere miticoloso in questa operazione, in modo di garantire il buon funzionamento del 3gx....
Ti consiglio vivamente, di leggere il post e la guida sulla regolazione di un eli cp, dovrebbe essere evidenziato nella sezione "principianti" se non vado errato...altrimenti lo trovi nel club degli sportivi, T-Rex 450 sport...li impari le basi della regolazione....
Inoltre devi stare attento al revers (verso giusto) dei servi, il giusto funzionamento del gyro (impostazione del 3gx) che corrisponde alla regolazione/impostazione del gyro GP780 spiegato molto bene sempre nella guida indicata sopra...
Prova a vedere queste cose, poi ci aggiorniamo sui dubbi che hai...
Per fare una guida completa, c'è gente che ci ha messo settimane a metterla insieme, sono troppe cose...inoltre non si spiegano e non si imparano in giro di una serata con qualche post sul forum :-))))
Una volta che fai domande specifiche, vedrai che di risposte ne arrivano :-)))
Ovviamente sono sempre disponibile per qualche chiarimento (dove posso, ovviamente..)
Inoltre, eviterei di portare in volo l'eli, finché le cose non sono chiare e/o risolte....giusto per evitare danni :-))))
ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP
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Ti ringrazio nuovamente Dany......domani vedo cosa riesco a fare. Sicuramente sono molto "preso" da questo nuovo acquisto. Forse devo darmi una calmata.......forse ho scaricato troppi manuali e guide, e alla fine non riesco a capire da dove partire. La guida del ccpm già ce l'ho.....li però c'è il flybar e cosi non riesco a trasferire l'argomento. Però mi è stata molto utile. Forse stò guardando il fbl troppo da vicino.....non sò voi, forse è solo una mia impressione, ma il manuale del 250 è terribbile.......sembra tutto mischiato......non riesco a vederci una cronologia......non sò come spiegarvelo....mi sembra come se i passaggi non siano ben stesi.....boh, sarò io che non mi ci ritrovo per l'inglese.....