Rug, se rileggete i miei post, non ho fatto domande a caso.....di manuali e guide ne ho scaricati parecchi....ma non riesco a "partire"......le info sui collegamenti le ho ricevute, e mi sono anche accorto che, con la mia rx, occorre staccare il bianco, altrimenti perde il bind......
Non mi sembra di aver fatto domande generiche......ringrazio chi mi ha imbeccato, per quanto mi ha imbeccato, ora mi serviva capire come partire. E l'ho scritto bene nell'ultimo post. Ho scaricato e letto il link che mi hai segnalato, e il manuale l'ho letto ma, non parlando bene l'inglese e non conoscendo i termini tecnici, ho grosse difficoltà.
Forse mi sono spiegato male......forse non ho fatto la domanda magica e mirata per ricevere attenzione......ma, visto che ne capite molto piu di me, forse bastava dire "ok, sei strafelice di avere il tuo rexino sul tavolo, finalmente, ora dicci esattamente cosa ti serve, altrimenti non possiamo aiutarti"....che poi, ripeto, non mi sembra di aver chiesto cose molto generiche o incomprensibili......vorrei solo riuscire a capire cosa dice il manuale trovato nella confezione........non lo capisco.....non riesco a capire da dove devo iniziare.......bindato, bypassato i gyro per il settaggio meccanico, ora cosa bisogna fare esattamente? Devo settare la radio? A voi potra sembrare tutto chiaro, ma a me no....parlo del settaggio meccanico e della 3gx......
È un bell'elenco, quello dei motivi che hai menzionato..............ma onestamente non si sposa bene col concetto di forum
Comunque, cercherò di fare del mio meglio. Ti ringrazio per aver avuto il tempo di risponedermi.
Bruno