Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 21:46   #2 (permalink)  Top
frank
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da Assodipicche Visualizza messaggio
Ciao, oggi ho fatto il mio primo pendio in dinamica...ed é stato un disastro.
Sono in costa azzurra dai miei e oggi ho rubato mezza giornata alla famiglia per provare un pendio qui nell'entroterra. Il pendio é conosciuto, esposto ad ovest e oggi arrivavano 15 nodi raffiche 20 da ovest. Sul pendio ero solo, ma ho voluto provare lo stesso, sopravvalutando le mie capacità forte della mia esperienza in pianura. Lancio il caleb, forse troppo leggero oltre che io troppo inesperto per quelle condizioni. Il pendio solleva i sassi e il caleb fa quota subito, primo errore metto subito il vento in coda e mi viene da cabrare per la velocità. Morale, stallo come un pirla e impasto il caleb sul pendio, per fortuna senza grossi danni tranne un servo scollato e qualche graffio.
Non so cosa pensare, se non che forse é meglio iniziare con qualcuno che ne sa e magari scegliere qualche giornata più loffia...
Scusate lo sfogo, ma mi sono sentito un pirla...
Coraggio, anche perché hai già capito da solo cosa non andava: in pendio mai dare la coda al vento, e in ogni caso bisogna abituarsi a non farsi indurre a cabrare dalla velocità al suolo.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando