Discussione: inizio 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 06, 09:47   #19 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao a tutti scusate se mi intrometto ma l'argomento riguarda pure mè, visto che voglio iniziare col 3 d, premetto che volo benissimo intraslato e qualche giro della morte,ma non so come va impostata la radio in idle up 1, e i gradi necessari per avere tale figure, attualmente,ho le seguenti curve in idle 1: motore 90-80-75-80-90,,,,passo100-75-60-75-100,vanno bene? che gradi dovrei avere al fine di fare altre manovre?con questi valori ottengo i gradi da voi consigliati,o devo modificare alcuni punti?,nel simulatore mi riesce tutto o quasi ,la mia paura e che se attivo l'idle durante il volo, mi schizzi l'eli capite ,quale effetto si ottiene effettivamente nel cambiare in volo il parametro? scusate le troppe domande ma è una paura che devo togliere anchè perchè volo da solo e nessuno mi può aiutare qui a genova ,leggendo tra le istruzioni della mia radio f9csuper in'oltre, notavo un impostazione chiamata delay,a cosa serve effettivamente, ha a che fare con il cambio di impostazioni da normal a idle?e uttile attivarla,come e perchè,spero possiate aiutarmi ,anche perchè son stuffo del solito traslato ciao a tutti e grazie
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando