Citazione:
Originalmente inviato da STENO Azz 3.99 dollari...
Ma in Italia cosa costano le e-flite originali?
Ps sul carrello home-made. E' bello MA io il carrello mcpx non l'ho mai rotto a dire il vero...
Ripeto e' stupendo ma non ne vedo l'utilita'm una domanda poi: sul nano si sposta la corona-fusibile come su mcpx? Perche' con quel carrello montato e fissato al telaio con 2 viti ho paura che impicci e non poco la sistemazione della main gear non potendo toglierlo... O mi sbaglio? |
Ciao
Le e - flite io le ho viste a circa 7 a lipo ...non poco
... ma comunque , per quello che mi riguarda , sono il " riferimento " sulle quale confrontarsi : le lipo sul Nano ( insieme al motore principale " fresco " , sono importantissimi )
Si , il Main gear si " sgancia " nei crash ma molto " meno " che nel Mcpx : considera che e ' " addirittura " bloccato con una sorta di frenafiletti " gommoso " che quando " cede " si può sostituire con il frenafiletti blue .
Il carrello e ' robusto abbastanza ma forse in paragone meno di quello Mcpx... comunque ( IMHO ) non da consigliare l'uso di un carrello upgradato ... forse il solo " pezzo " realmente un poco delicato ( sempre poco in vero ) e ' lo swashplate .( oltre al già citato motore principale e palino di coda , essendo piu ' compatta la coda )