Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 19:26   #810 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Il mio mcpx è rigorosamente di serie, a parte qualche modifica artigianale tipo il piatto ciclico in alluminio self-made e altre sciocchezze.
Non ritengo conveniente spenderci altri soldi: ha fatto il servizio che doveva fare, e finora lo ha fatto bene.

Ora dico che mi va stretto non nel senso che riesco a fargli fare tutto quello che voglio compresi gli atterraggi sul soffitto, ma nel senso che i suoi limiti me li sta mostrando proprio tutti, e questo mi infastidisce un po'.
Sono convinto che la grande maggioranza dei crash li potrei evitare facilmente se solo potessi permettermi il lusso di una piccola botta di passo quando serve... e invece guai a provarci!

Visto che tu conosci bene il 250 fly, a tuo giudizio un clone HK 250 (costo: poco più di 100 euro) sarebbe una soluzione valida per le mie esigenze?

PS gli hovering diritti e rovesci bene o male li provo tutti...
Ciao
Se gli Hovering rovesci li hai "ben chiari " , io credo che te abbia " esaurito " gli insegnamenti del Mcpx ( io lotto ancora con il rovescio di coda a me ma ho " abbandonato " il mio Mcpx std per il Nano std) .

Venendo al 250 con fly ...io te lo sconsiglio !
Magari ben differente il 250 flybarless che sicuramente e ' piu ' adatto a " noi " oramai " impigriti " nei pollici da i flybarless ( anche se si chiamano Mcpx ) .

Indubbiamente il 250 si rompe di piu ' nei crash ma certo e ' un gran bel modello rispetto al 130 X che pero ' e ' , in fondo , di facili aggiusti nei crash che lo rompono , sicuramente meno facilmente del 250 anche per i pesi in gioco differenti !
Naturalmente lo spazio volo richiesto dal 250 e ' maggiore del 130X ma nello spazio che usi ( dai tuoi video ) ci sei " dentro " sicuramente .

Psicologicamente pero ' io mi sento piu ' " tranquillo " con il 130 X ma credo che sia solo un fattore " mentale " ...( ma nel mio caso e ' un paragone tra 250 con fly vs 130X flybarless )
...ho esaurito le mie ( modeste ) " illuminazioni " ma , ribadisco ...no flybar
edubu non è collegato   Rispondi citando