Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Chi dice che è fragile si sbaglia di brutto!  Sta a piglià certe cricche da paura... e quasi sempre arivola senza toccare nulla!  Più che altro il problema è che lo sistemi, è perfetto (niente macarena, poco parkinson, non scodinzola, non fa le fusa...) e dopo pochi voli anche senza crash... aricomcia!  Stavamo freschi se quelli più grandi facevano così!
Mi sa che la centralina di uno dei due è guasta, conviene rimandarla o soldi buttati? |
Sai che ultimamente stavo prendendo sotto gamba la pulizia dei servi?
Il mio 3S aveva la macarena e le ho un po' provate tutte, dopo aver abbassato il cyclic gain al minimo.
Poi ho pensato, ma vuoi vedere che sono i servi? Ho pulito solo i due alettoni, l'elevatore è troppo antipatico smontarlo.
Beh, gain ciclico a -2 e fila via liscio come l'olio. Però dopo una quindicina di lipo a millemila giri (il 3S) la macarena, timida timida si ripresenta.
Mi sa che a sto giro forse i servi rotativi li preferivo...