BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - sbach 342 / extra 300/330
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 18:54   #19 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
purtroppo le mie intenzioni sono molto bellicose, mi piacciono molto le manovre secche e decise, per cui eviterei di stare giusto con il tiro dei servi....
e poi non si sa mai se sono adatti li potrei riutilizzare anche sull'extra da 2,24cm......

Allora: su un classe 50 è normale usare un servo da 15/20 kg sul direzionale, servi da 12/15 kg sugli alettoni e servi da 10 kg sui pianetti di profondità.
Io non mi porrei il problema di acquistare servi per un modello classe 30 che siano riutilizabili per un modello classe 50.
Cambiano notevolmente le masse e le forze in gioco tra le due classi di modelli e non trovo "razionale" surdimensionare i servi su un classe 30 per poi pensare di riutilizzarli sulla classe maggiore.
Fidati: graupner 708 sono un ottimo compromesso prestazioni/qualità/prezzo per il tuo modello.
Non dimenticare, tra l'altro, che il tuo modello è un modello "economico" : sarebbe controproducente spendere più di tanto optando per una elettronica al top
toio!! non è collegato   Rispondi citando