Discussione: Twin Boom
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 18:29   #119 (permalink)  Top
Andrea97
User

L'avatar di Andrea97

Data registr.: 01-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
L'Ho perso! L'ho perso! Se ne è andato!!!!

Dopo essere decollato dall'erba, stupendo, ho cominciato a portarlo in quota. visto che stava su da solo ho preso la fotocamera e cominciato a fare i due video che vi posto. Non si vede benissimo ma qualcosa sì. Quando ho ripreso il comando questo non rispondeva. Ero sì e no a 200-300 metri! Non c'è stato verso. Il modello col motore a meno di metà gas ha cominciato a salire lentamente in cerchio e a spostarsi lateralmente sempre più. L'ho visto salire di molto fino a quasi perderlo alla vista. Poi ha comicniato a scendere sempre molto lentamente e con ampi cerchi. Il tutto è durato quasi un'ora ma era troppo lontano. Deve essere caduto dentro il parco di Monza nella zona dell'autodromo. Spero sia su un albero, visto che ce ne sono molti da quelle parti enon abbia fatto danni!!!
Il motivo è forse stato al decollo. Montavo la radio a 40MHz e mi sa che mi si è strappata l'antenna della ricevente che fuoriusciva dalla fusoliera. Non trovo altro motivo di perdere il segnale a così poca distanza!
Certo che ho proprio provato l'ebrezza del volo libero vecchio stile.
Sigh! proprio ora che ero riuscito a portarlo in volo!
Il volo è stato meraviglioso!

Ciao

Albyone

Nuooooo un parto così lungo e laborioso sfumato in un attimo
avevi messo almeno una targhetta con nome ed indirizzo?
Io appena riesco a stampare il disegno comincio l'albyone 3

Ultima modifica di Andrea97 : 02 novembre 12 alle ore 18:33
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando