Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 17:15   #1443 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
comparerò la durata in minuti ma per quella nel lungo periodo non è così facile.. quello che so per certo è che ho una overlander sopravvissuta a 2 anni di maltrattamenti con l'msr e il trojan parkzone.. l'unica che avevo e l'unica che mi sia rimasta viva di questo tipo di lipo.. anche per questo motivo le ho prese volentieri.. se si comportano uguale a quella vecchia sono ottime, se non altro perchè dopo 2 anni e millantamila scariche ancora tiene in volo i modelli per diversi minuti.
in effetti,
rispetto ad un poco di tempo fa, le lipo E-Flite erano veramente "indegne" ma, nelle ultime (ad es quelle da 30Cper MCPX) le lipo E -flite sono assolutamentre valide !
Io nella mia esperienza con MCPX( Thunder Powewr , e Nanotech come riferimenti ) ho riscontrato perfomance migliori con le lipo E-flite 30 C , le ultime -non le"vecchie" 25C).

Sul Nano credo che sia una "chimera" pensare di avere lipo durature ,a mia sensazione ,le lipo sul Nano sono molto molto stressate nel loro uso ,credo che percio' sia molto importante le "prestazioni" piu' che guardarne la durata ,inevitabilmente (IMHO) molto limitata ....e naturalmente pure il peso/autonomia della lipo.
edubu non è collegato   Rispondi citando