Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Caro moderatore, oltre ad invitare alla calma, cerca anche d'invitare alla dovuta correttezza certi forumisti, perché altrimenti gli appelli alla calma rischiano di cadere nel vuoto. Fai un po' te... |
Cesare capisco il tuo impeto, però Franco voleva evitare che scoppiasse il putiferio; d'altra parte i moderatori non sono tenuti anche a giudicare i contenuti.. non possiamo sapere tutto... questo è un compito della comunità del forum... chi sa parli; noi siamo qua per tutelare la tranquillità, nient'altro.
Capiscimi: magari una rivista tua concorrente (non so manco di che anni parlate) non ha riportato davvero la notizia... purtroppo nel contesto io non avrei potuto giudicare quanto scritto in quanto non ero / sono a conoscenza dei fatti. Che fare? Cancellare il topic? Se poi ci segnali che ci sono calunnie lo facciamo all'istante... Devo comunque dire che il passagio in cui si parla di presunta connivenza degli editori a favore degli sponsor... non è stata simpatica come uscita e comunque mi pare abbia chiesto scusa; ripeto, non conosco nulla della vicenda... cercate di chiarirvi e gentilmente senza scaldarvi.