Amici. sto iniziando l'assemblaggio della mia prima riproduzione ad ala rotante (ho diversi aerei autocostruiti all'attivo)
userò questo tread per chiedere ai più esperti consigli e suggerimenti.
per il momento l'indecisione è proprio sulla fusoliera.
in particolare, la scelta deve cadere fra questi 2 elicotteri:
il BO-105 colorazione
redbull (anche perchè mi consentirebbe di lanciarmi in un po' di acrobazia e volo veloce restando sempre "in scala")
oppure
l'EC-145 in livrea
Elisoccorso 118 (questa, esteticamente la preferisco, ma ci sono delle problematiche di seguito esposte)
Entrambe le fusoliere vengono vendute da HeliArtist già verniciate, la bo105 rispetta già piu o meno la colorazione redbul, ci sarebbero da aggiungere solo le decals e qualche piccola rifinitura; mentre per quanto concerne l'ec145, questo viene venduto in 2 colorazioni, una sul rosso, ed una militare, mentre io dovrei farlo giallo.
Qualora dovessi optare per l'ec145 di heliartist, sapete dirmi se è possibile reperire queste fusoliere non verniciate? mi piacerebbe farla da me, e soprattutto penso che si riuscirebbe a risparmiare qualcosa.
(
http://www.heliartist.com/showroom/h...ize-p-212.html ) è troppo incasinato farla diventare gialla, partendo da un'altra colorazione?
Sono comunque ben accetti consigli su acquisti diversi (come produttori di fusoliere, non come modelli di elicotteri scelti).
Grazie a tutti.
Inviato da iPhone usando Tapatalk