Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 12, 21:34   #4 (permalink)  Top
dani76it
User

L'avatar di dani76it

Data registr.: 03-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Quei gran geniacci dell'Align, hanno pensato bene di assegnare il ch5 del 3gx al governor, e il gain del gyro al ch7.
Indipercui, se usi un sat direttamente sul 3gx e una dx6i, non puoi settare il gain da tx.
Per l'alimentazione non sono certo perchè a suo tempo scelsi il beastx, ma dovrebbe essere tutto in parallelo, verificalo con un tester.
Se è così, usando un cavetto con tutti i 3 pin collegati tra rx e 3gx alimenterai il tutto.
L'immagine sotto è per darti un'idea, fai finta che al posto della scheda kk ci sia il 3gx

Cavolo...anche loro però....
Senti, ma io sulla rx posso collegare un cavetto solo, quello del canale throttle...tutti gli altri, escluso quello batt/bind sono occupati dai singoli cavetti colorati che escono dal 3gx.

Se entro col Esc nel 3gx e poi col cavetto viola (come da manuale) nel canale throttle non mi alimenta la rx.

Presumo di dover mettere il cavetto a Y nel 3gx, in uno entro col Esc e dall altro entro nella rx. In questo modo li avrei alimentati entrambi dal Esc... Lavorando con la rx, dovrei avere il canale GEAR per la sensibilità del gyro...

Mi sai dire se è corretto?

Grazie

ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP

inviato tramite iPhone4 e Tapatalk
dani76it non è collegato   Rispondi citando