Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Io da tempo stimo il peppe nazional-combattaro e devo confessare che questa volta pero' un poco di delusione me la data, per due motivi :
il primo e' quello di dare per scontato che sono quasi tutti disonesti o menefreghisti, il secondo un po' piu' importante e spiacevole e' che nella frase incriminata non abbia scritto NOI ma VOI e questo e' un poco piu' irritante, poi se era solo una battuta l'irritazione e' minore ma anche in quel caso si poteva scrivere molto meglio NOI!
Perdona Peppe ma quando mi sento di esprimere un pensiero lo faccio.
Un caro saluto! |
Ho detto VOI perchè io sono quello che l'ha perso...
Lapsus freudiano.. sorry.
Amo il mio paese con tutti i suoi difetti e i suoi ladroni e le sue puttane!
Vado spesso in SLO e devo dire che è un bel posto per passarci qualche giorno ma se dovessi viverci, beh, meglio casa mia.
PS: sempre a proposito di modelli "restituibili", qualche anno fà, volavamo in quel di Casteldimezzo, uno strapiombo sul mare con discreta dinamica.
Succede che un mio amico (Guglielmo di Gabicce) sbuccia l'atterraggio e finisce nella strada sottostante la zona di involo.
Giusto il tempo di percorrere 150 mt che c'era già un tipo che stava infilandosi il modello in macchina.
Pensi che l'avrebbe restituito?
Sayonara,
Peppesan.