Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 12, 15:48   #92 (permalink)  Top
LDEly
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
dove lo hai visto?
detto da uno come te mi fido, e che la finiscano gli utenti con 1 messaggio all'attivo che appena si dice la parola "voglio prendere", ti arrivano le offerte da stealtrc o altri... mica so fesso...
preferisco pagare 50 euro di più e avere garanzie, piuttosto che ordinare su un indirizzo email, SIA CHIARO.

dove sarà disponibile tra 2 settimane? tienimi informato, non appena esce lo prendo! (SU UN SITO SICURO. non perdete tempo ad inviarmi offerte)
Ti ho mandato un messaggio
Io non sponsorizzo nessuno ma sono dalla parte dei negozi italiani dove l acquisto é corredato da MASSISMA AFFIDABILITÁ, fattura e scontrino e garanzia di 2 anni
Vedi elyshop, jonhatan modeltoy etc..
Elenco questi perché sono quelli dove ho acquistato e ho conosciuto i proprietari

La prossima volta che ricevo offerte da utenti con 1 messaggio pluribannati che rimandano a siti di annunci sui kit o aziende inesistenti per truffarti o venderti un prodotto senza alcuna garanzia senza neanche dirti il suo nome sporgo denuncia alla guardia di finanza avete rotto, APRITEVI UN SITO E FATE LE COSE IN REGOLA
LDEly non è collegato   Rispondi citando