Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 06, 22:01   #6 (permalink)  Top
BillyVolante
User

L'avatar di BillyVolante

Data registr.: 04-09-2006
Invia un messaggio via ICQ a BillyVolante
grazie Mille!!!!

Sono andato sul sito!! Ho trovato tutto e va!!! CMQ mi ero un attimo spaventato per la sequenza che mi hai dato pensavo nel primo momento dovessi riavvolgerlo, ma a pensarci è la stessa cosa solo che va a rovescio abc o acb è la stessa cosa a rovescio.Cmq ho avvolto 30 spire con del 0.31 singolo ne ho messe 30 anzichè 24 o 22 perche col 0.30 ci stavano e avere
un elica piu grande mi gusta provare visto che ho un trainer in depron e non un modello veloce.Poi ora che ci ho preso la mano potrò riavvolgerlo con dello 0.40 e 22 spire che ci stanno perchè ho provato, 24 è fatica ci stiano, con le esperienze sul 9 avvolgimenti anche io preferisco quelli avvolti col filo singolo grosso di uguale superficie ai multipli.Mi sembra siano piu ruggenti piu scattanti e che scaldano meno e che resistono piu a qualche scottatina.Poi per i cablaggi all'inizio essendo abituato al 9 facevo fatica ma una volta capito il 12 vedi che è uguale al 9 infatti il delta o la stella l'ho fatta come per il 9 ma sul 12 e funzionano benissimo entrambe, i devo dare ragione anche sul fatto che è meglio il delta, a stella gira piu piano e non mi sembra che abbia piu coppia del delta , anzi!!!!
Ho provato un elica fuori misura per il mio modello a 24 spire che consiglia una 10*4 ho messo una 11.7 e la tira benissimo al massimo dei giri e una 12*6 cala un pelino di giri ma la tira benissimo,domani compro qualcosa di piu grande e con la mano sul motorino controllo che non scaldi troppo per vedere fin dove arriva.
Grazie cmq....Ciao
Con questo schema avevo il problema http://www.bavaria-direct.co.za/models/files/lrk.gif
BillyVolante non è collegato   Rispondi citando