Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 06, 21:36   #3 (permalink)  Top
Slege Hammer
User

L'avatar di Slege Hammer

Data registr.: 28-08-2006
Exclamation ri-taratura della carburazione!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Slege Hammer

......, confermo e quoto cio che asserisci e ai provato. Anch'io ho avuto lo stesso problema con il KLOZ (utilizzato su miscele di altre marche), però, onestamente devo dire che se anche con il CARBULIN sono andato meglio, alla fine i migliori risultati li ho ottenuti con le miscele preparate dalla JET's by Elpidio che, guarda caso utilizza l'olio della Kloz!!! Boh, mistero-i?? Cos'è, forse due pesi e due misure delle forniture della factory Kloz, sembrerebbe di sì!!! Tra l'altro l'Elpidio team, non disdegna di prendere e fornire ordini privati su misura nelle percentuali di mix più diverse!!!

......, in riferimento al post scrittum di cui sopra......, dimenticavo di dire che, normamente ogni miscela a la sua carburazione, e non potrebbe poi essere tanto diversamente, a volte capita che con la stessa marca e miscela finora utilizzata, senza comprederne i motivi se non quello che è stata un lotto di produzione scostante dagli altri standard, si debba ricarburare nuovamente!!! A chi non è successo?? Tieni conto che le nostre miscele, essendo prodotti chimici, sono sensibili oltre che all'umidità, alla volabilità, ai raggi ultravioletti, al calore e/o temperature di stoccaggio domestico/casalingo, alle emulsioni schiumose del sciabordio che subiscono durante i vari trasporti, e che solo questo basterebbe, non avendo una miscela buona, fresca, in ogni fine settimana sul campo a ri-tarare la carburazione!!!
Slege Hammer non è collegato   Rispondi citando