Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 06, 20:35   #36 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Talking

Grazie per i preziosi suggerimenti. Anche se devo dire che ho le idee alquanto confuse.

La cosa che mi lascia perplesso riguardo i motori combat è la facilità con cui si cambia opinione degli stessi nell'arco di alcuni mesi (è da tantissimo che leggo, più o meno assiduamente, anche la lista).

All'inizio si parlava solo ed esclusivamente di MVVS 2,5cc tassativamente a scarico posteriore....

...poi si inizia ad assistere ad una inversione di tendenza che vede protagonisti i modelli da oltre 1mt. di a.a....

... e quindi si inizia a sentir parlare dei Webra .25 ...

...fanno capolino i Novarossi e la gente si strappa letteralmente i capelli a causa delle prestazioni allucinanti....

....poi si vocifera che degli MVVS .15 ne va bene uno si dieci . . .

....La nuova versione MVVS 3,5 cc testa blù delude le aspettative (o era il contrario ? )....

... allora si scopre che i Novarossi nell'arco di una stagione diventano meno potenti di un MVVS spompo . . .

.... dopo si scopre che gli MVVS conviene lasciarli con lo scarico laterale visto che con lo scarico posteriore l'aumento di prestazioni a momenti è solo ipotetico....

adesso si legge che è meglio non investire nei duemmezzo che durano meno e sono meno regolari dei tremmezzo/quattro....

. . . e poi a destra . . .

. . . e dopo a s... ehm . . . sempre a destra


__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando