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Vecchio 01 novembre 12, 11:43   #4 (permalink)  Top
vazzo70
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il problema principale

grazie delle risposte. Io credo che il problema principale stia nel fatto che solo subito dopo quell' "incidente" l'elicottero ha iniziato a dare questo problema.
Prima funzionava tutto bene, mancavano solo i settaggi su radio e elicottero.
Adesso immaginate questo: accendo la radio, metto su "throttle hold", collego la batteria all'elicottero, tutto a posto. Il regolatore emette i suoni di quando è pronto a volare.
Tolgo il throttle hold, muovo lo stick del gas e il rotore principale gira senza problemi.
Ma quando provo a muovere lo stick di destra ( io uso il gas a sinistra) , cioè quello che comanda i tre servi del piatto ciclico, succede che i servi iniziano a muoversi da soli e non rispondono più al comando, non fanno dei movimenti molto ampi ma brevi e corti e nel frattempo inizia a suonare una specie di allarme, e a quel punto neanche lo stick del throttle non funziona più.
In pratica i servi vanno come in tilt e non rispondono più ai comandi.
Non è un discorso di batteria usata troppo o radio a sei canali, penso che qui sono di fronte ad un problema causato dalla brusca piegata verso il pavimento, anche se non si è rotto niente apparentemente pale, tiranti o altri pezzi) probabilmente dal "trauma" è successo qualcosa o ai servi o al regolatore. Ho anche provato a rifare il bind alla ricevente ma il problema rimane.
E spiegando esattamente quello che succede chiedevo se qualcuno riesce a capire dove possa esserci il problema e quindi ad aiutarmi a risolverlo dandomi dei consigli.
vazzo70 non è collegato   Rispondi citando