Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 06, 21:25   #34 (permalink)  Top
gregorio
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Ciao Greg.

Io ci ho provato, ma come dici giustamente tu, qui non si fà altro che dire "la marca X è meglio della marca y" senza contare tutta una serie di fattori a contorno ( un film già visto, vedi il thread a proposito di TT/Style )

Per quanto mi riguarda ho sia Hirobo che Thunder Tiger (e ho avuto anche style, ebbene si!) ,ma per due categorie differenti di modelli:

per la classe 50 ho scelto Thunder Tiger, mentre per l'elettrico ho scelto Hirobo.

Poi ogni marca (e ogni modello della stessa) ha i suoi pregi ed i suoi difetti (non esiste nè la marca nè il modello perfetti).

Ognuno deve scegliere quello che si adatta di più alle proprie esigenze (budget a disposizione, reperibilità ricambi, costo degli stessi, esperienza dei compagni al campo di volo, etc etc etc).

Mi sembrava 'scortese' rispondere "Ma che cacchio di domanda è?" alla richiesta "Quale è meglio, x o y?", ma secondo me è l'unica risposta possibile a questo tipo di domande!

Sul mercato c'è di tutto, Hirobo,Thunder Tiger, TZ (style), Century etc etc etc e ognuna ha i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli.

Per le mie personali esigenze di volo la scelta è stata fatta ponderando tutti i punti (e forse anche qualcuno in più ) sopra citati, ed il fatto che io abbia scelto un modello piuttosto che un altro è evidentemente frutto di una ,per certi versi complessa, scelta personale.

Ciao
Infatti Luca noi non passa giorno che non ci sentiamo e ci diamo impressioni sui modelli,il problema e farlo sul Forum dove ogni spiegazione puo' diventare complicata.Ora quello che puo' portare a una scelta o è l'esperienza dettata dall'uso di piu' modelli (quanti ne' avremo cambiati??????? )o andare al campo.Ciao.
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando