Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 12, 08:47   #1389 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
e comunque un eli dal volo complesso.. di sicuro non adatto come primo approccio.. se tuo figlio vola già da tempo va benissimo altrimenti penserei ad un msr che anche quello non è di sicuro un eli per principianti assoluti ma già tanto più facile e altrettanto robusto.
questo nano sguiscia come una saponetta.. piano piano lo domo ma è anche diversi anni che spatafascio elicotteri, nonostante questo non mi sembra per nulla semplice e immediato, prima di metterlo in rovescio mi ci vorrà un po di tempo.. che mi prenderò con assoluta calma dedicandomi al volato.

Quoto
Anche la robustezza estrema del Nano e ' comunque in mano ad un pilota che ha l' Hold " veloce " !

Credo che in mano ad un esordiente il motore principale duri poco / niente ( se rimane in movimento a modello " caduto " ) oltre a dover ritrovare comunque un minimo di equilibrio del modello ( settaggio ) .
Proprio non lo vedo adatto ...certo e ' che il Nano e ' il migliore 6 canali da spazii piccoli che ci sia ora sul mercato : ha reso " obsoleti " tutti gli altri !
Io che ho sempre seguito il mercato dei sub micro , non finisco mai di stupirmi i " progressi " di questi " zanzarini " nell 'arco di un paio di anni .

PS : quale e ' il problema che stai incontrando che ancora non lo hai messo in rovescio ?
Come lo hai settato di D/R e di Expo e di travel adjust ?
edubu non è collegato   Rispondi citando