Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 06, 20:09   #27 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Ciao Greg.

Io ci ho provato, ma come dici giustamente tu, qui non si fà altro che dire "la marca X è meglio della marca y" senza contare tutta una serie di fattori a contorno ( un film già visto, vedi il thread a proposito di TT/Style )

Per quanto mi riguarda ho sia Hirobo che Thunder Tiger (e ho avuto anche style, ebbene si!) ,ma per due categorie differenti di modelli:

per la classe 50 ho scelto Thunder Tiger, mentre per l'elettrico ho scelto Hirobo.

Poi ogni marca (e ogni modello della stessa) ha i suoi pregi ed i suoi difetti (non esiste nè la marca nè il modello perfetti).

Ognuno deve scegliere quello che si adatta di più alle proprie esigenze (budget a disposizione, reperibilità ricambi, costo degli stessi, esperienza dei compagni al campo di volo, etc etc etc).

Mi sembrava 'scortese' rispondere "Ma che cacchio di domanda è?" alla richiesta "Quale è meglio, x o y?", ma secondo me è l'unica risposta possibile a questo tipo di domande!

Sul mercato c'è di tutto, Hirobo,Thunder Tiger, TZ (style), Century etc etc etc e ognuna ha i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli.

Per le mie personali esigenze di volo la scelta è stata fatta ponderando tutti i punti (e forse anche qualcuno in più ) sopra citati, ed il fatto che io abbia scelto un modello piuttosto che un altro è evidentemente frutto di una ,per certi versi complessa, scelta personale.

Ciao