Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly alberto sarei un pazzo furioso se passassi dal mio schiumino tuttala "primo modello" all'oxalis ep 50? me ne sono innamorato! |
Certo il passaggio è esagerato,diciamo che se avessi delle ottime basi di pilota, sarebbe comunque azzardato ma proprio volendo...,però hai avuto solo lo schiumino(1° modello),per cui non hai mai provato ad atterrare sulle ruote su una pista,e l'atterraggio con l'oxalis, risulta un'atterraggio "veloce" con il modello che scorre abbastanza,con un'avvicinamento-allineamento alla pista finalizzato a perdere quota e contemporaneamente velocità,ma senza arrivare vicino lo stallo,in quanto questo modello possiede un'alto coefficiente di penetrazione,e sopratutto in assenza tot di vento,NON RALLENTA SUBITO;diciamo che se tu fossi in grado di decollare(+ facile), e atterrare(molto + difficile), il resto in aria con calma lo potresti imparare.Il mio consiglio è prendi un modello con cui imparare la base del volo sportivo,io usai lo sportster ep della great planes x atterraggi-coltelli-snap etc.ciao.