Citazione:
Originalmente inviato da MuayAndy Il venditore dichiara 4.5kg al decollo! Visto anche le caratteristiche di volo dell'Hawk mi sembra sia un po troppo giusto! Per non dire insufficiente! La spinta max della P20 mi pare si aggiri sui 2.3 kg.
Ricordo che tempo fa c'era una versione venduta anche da Francesco P. oltretutto più piccola, che volava con una p60! Non ricordo il produttore ma il peso era sempre li!
@ Comet stai facendo l'Hawk con la P20? Credo sia come quello che ho visto a Pisa, una FIGATA! Grande Comet. | Citazione:
Originalmente inviato da MuayAndy Quindi dovresti comunque restare in pesi "contenuti" per il volo con turbina!
Giusto una curiosità quanto hai di serbatoio? Vorrei capire quanto varia il peso al decollo dall atterraggio.
In effetti quella colorazio ne attira tantissimo! Come la vidi la prima volta me ne innamorai immediatamente.
p.s. ho notato che nel filmato hanno dedicato qualche secondo in più proprio per il mio modello! Mi inorgogliesce | sul 339 avevo un serbatoio da 700ml ma è decisamente abbondante ... Ci si vola 10 minuti, sul l'hawk c'è lo metto se ho posto altrimenti ne metto uno da mezzo litro