Citazione:
Originalmente inviato da quenda Ciao!
Ho messo su YouTube il video delle prove del razzo che abbiamo fatto il 12 ottobre.
Premetto subito che il modello con il razzo in azione.......in pratica non si vede!!! Test razzo Aerotech RMS RC 32/60-100 e G12-RCT - YouTube
Bisogna però considerare che il povero Sciurpadrun aveva in mano per la prima volta una telecamera a controllo manuale (la mia Panasonic AG-DVC 30) e che il modello in volo planato........partiva improvvisamente a razzo!!!!
Nonostante il crash al termine del secondo volo (....forse dovuto a un "high thrust spike at motor burnout" ????), confesso che ci siamo divertiti non poco.
Da rifare sicuramente!
q |
Grazie...grazie per farmi fare la figura dell'inetto...ve l'avevo detto che le riprese aeree non erano il mio forte.
P.S. mi sovvengono due cose: devo ancora mandare le foto dello Staggerwing di Mazzari al diretto interessato..foto di qualità altrettanto risibile delle riprese di cui sopra...
e la seconda cosa è che devo ancora fare gli auguri di compleanno al nostro emerito Presidente. Auguri, Emerito!