Citazione:
Originalmente inviato da edubu Grazie
Personalmente credo che basti solo avere un buon controllo del rovescio ... solo dopo ...poi ,poche volte che provi , e il Nano ti consentirà piu ' di ogni altro di flipparlo in spazi " ridicoli ".
Se mi posso permettere di consigliarti , migliora il piu ' possibile il tuo controllo del rovescio , per prima cosa , e vedrai che il girarlo in poco spazio non ti creerà problemi pure perche ' come ben sai il Nano ti " perdona" la manovra anche un poco " grossolana " .
Io , pure a costo di essere ripetitivo , ai miei amici che mi fanno complimenti ( immeritati !) consiglio ad oltranza gli " elastici " : quanto tempo ho perso a non farlo prima .
La canopy e ' la originale trattata con del semplice evidenziatore
Mi piacerebbe averne una bella come la tua arancio ( del 250 ) .
Il Nano ha proprio bisogno di una canopy vistosa |
Si edubu, è proprio quello che voglio fare.. impratichirmi in esterno con meno ostacoli e poi tentare in casa quando i pollici lo consentiranno. Lo giro facilmente ma ogni tanto mi scappa, e in casa è meglio evitare ancora.
Ho pensato anche io al tuo consiglio sugli elastici.. ma non ho chiaro il funzionamento..temo che, nel caso in cui dovessi per errore farlo risalire troppo, l'elastico potrebbe ripiegarsi ad U e finire in mezzo alle pale del rotore.. sarebbe un disastro..
come hai fatto tu?
La mia canopy del rex è in vetroresina trattata con fondo opaco pronta per essere verniciata (la vendono così, bianca)... dopo la vernice fluo ho dato un generoso strato di spray lucido ad acqua. In questo modo ho anche inglobato le scritte in semplice carta stampata.
Tutto ciò, credo, non si può fare sulle nostre micro canopy, nell'ipotesi migliore la vernice fluo non fa buona presa, e poi se pure si ricoprisse di trasparente protettivo il peso aumenterebbe e non è detto che non si "sfogli" lo stesso tutto lo strato di vernice...