Rispondo a tutti insieme:
l'esc non ha alettatura, l'altro lato e' il circuito stampato a vista, protetto solo dal termorestringente. Ho preferito metterlo contro il telaio, separato da uno strato di spugnetta per giroscopi, perche' e' brutto a vedersi e perche' e' sicuramente piu' protetto. La piastra a vista e' il dissipatore.
Nel telaio NON C'ENTRA UNA MAZZA per quanto e' stretto. L'unico passaggio accessibile all'interno, poi, e' chiuso dal telaio del servo di coda. Ci si potrebbe metter dentro la ricevente (togliendo l'involucro) ma poi per qualsiasi operazione sui connettori tocca smontare il servo di coda. Se teniamo conto che qualsiasi operazione sull'esc si fa staccando il connettore throttle per attaccarci la progcard, affogare la ricevente nel telaio sarebbe un incubo... Pero' potrei sgusciarla e ficcarla sotto la lipo.. Magari dopo che l'avro provato e messo a punto faccio la modifica.
La flybar nei PRO non ha pesetti.
La ruota principale non e' slant. Quello e' un upgrade del Devil.
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