Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno bravo edubu... bel controllo in così poco spazio.
io ancora in casa ho un pò di timore a flipparlo (ci ho provato una volta sola), sto facendo pratica in esterno su erba (dove rimbalza) in modo da evitare altre botte fatali tra 4 mura. (sono convinto che sia stato un caso ciò che è capitato alla rx ma perchè sfidare la sorte?)
Ma quella canopy rossa?
Molto bella... !
P.S. Confermo il funzionamento del motore del mSR sul nano.. altre 2 lipo senza problemi. Forse ha un pelo meno spinta negli affondi di passo (è cmq. vecchissimo, almeno 2 anni), ma in attesa del kit BL va benissimo. |
Grazie
Personalmente credo che basti solo avere un buon controllo del rovescio ... solo dopo ...poi ,poche volte che provi , e il Nano ti consentirà piu ' di ogni altro di flipparlo in spazi " ridicoli ".
Se mi posso permettere di consigliarti , migliora il piu ' possibile il tuo controllo del rovescio , per prima cosa , e vedrai che il girarlo in poco spazio non ti creerà problemi pure perche ' come ben sai il Nano ti " perdona" la manovra anche un poco " grossolana " .
Io , pure a costo di essere ripetitivo , ai miei amici che mi fanno complimenti ( immeritati !) consiglio ad oltranza gli " elastici " : quanto tempo ho perso a non farlo prima .
La canopy e ' la originale trattata con del semplice evidenziatore
Mi piacerebbe averne una bella come la tua arancio ( del 250 ) .
Il Nano ha proprio bisogno di una canopy vistosa