Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Bhe é chiaro che non si possono fare confronti specie tra noi che voliamo modelli diversi e soprattutto con motorizzazioni differenti.
Lo stesso che dice di volare con goblin e mach pro a cannone e vanno forte in realtà non ha detto nulla se non dice che motore monta e che assorbimenti ha.
Le stesse lipo che lui decanta magari sul mio Ely con 4225Le famoso per divorare le lipo non hanno lo stesso risultato.
Non si tratta di marche o altro ma solo di allestire con la testa il modello e configurarlo con un setup più efficiente possibile. Credo sia questo il sunto dall'esperienza di tutti.
Michele torna tra noi, si parla ci si confronta non se ne fa una questione di marca, purtroppo a volte per fare degli esempi si prende la lipo con più C sul mercato perché riveste meglio l'esempio dei tanto decantati C, ma non si vuole denigrare nessuna marca piuttosto che un altra.
Sono dell'idea che i C di tutte le lipo non sono reali ma se su una c'è scritto 70-140 di certo dovrà avere almeno 50c reali, come su quella da 35-40 se ne avranno almeno 25-30.
Personalmente ho visto gonfiar si solo 2 lipo:
Delle Hyperion sul Drone ma dopo 2 anni di utilizzo reale !!!!!!
È delle helitec che dopo 40 voli soddisfacenti hanno detto basta e a momenti scoppiavano durante la carica (caricate come sempre e come tutte le lipo che ho avuto).
Le hyperion le ricomprerei le Elitec no, valgono quanto costano.
Bho. |
Ciao Dredd, ho il tuo stesso motore 4525 le e 120hv ely jive col jlog2 di un amico ho tirato 300amp e 15kw ovviamente x qualche millisecondo