Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 12, 20:53   #3807 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
e io non sono tipo da offendermi per una risata, ma se provi un nano e subito dopo un 130X temo che il paragone che fai tra 450 e 700 possa essere anche riduttivo...
preciso che ritengo entrambi i modelli fantastici quando ben settati (in particolare il 130X) e che la mia è solo una considerazione personale che altri potrebbero non riscontrare nella loro esperienza.

S3 & Tapatalk v.2
Non vorrei sembrare un "ganassa", come dicono qui, ma avendo nano, 130, 450,550,600 e 700, mi sento di dire la mia: sla differenza che c'è tra il nano e il 130, è ben più marcata di quella tra130 e 700. Parlo di caratteristiche di volo, reattività, agilità e linearità, cioè il 130, come gli altri a crescere, ha una stabilità, una linearità che il nano si scorda! Ma l'agilità assassina e l assoluta robustezza ansiolitica lo rendono una droga pesante! Dal 130 in su, il divertimento si intreccia con attenzione e apprensione. Ma almeno un 130, come il 700, non vanno sguillando...

Non accetterei mai di tirare su un 700, ma nemmeno il 130, col tail wag. Col nano nemmeno ci penso a toglierlo, tutta ginnastica x occhi, pollici e neuroni. Imho

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando