Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 12, 19:12   #122 (permalink)  Top
flug2000
User

L'avatar di flug2000

Data registr.: 12-07-2009
Immagini: 11
Se posso dire la mia da ignorante delle turbe.....francamente i cinesi di Hobbyking come tutti gli altri produttori orientali se ne infischiano del fatto che aumentando la platea di utilizzatori ci siano comunque dei pirla potenziali attentatori dell'incolumità altrui...dietro c'è sempre un interesse economico. Al momento HK dice che stà organizzando una rete di assistenza in tutto il mondo che credo non sia proprio velocissima da mettere in piedi, la turbina è straprovata ed è costruita da un'azienda messicana che già produce turbine anche con parti di origine tedesca....se aveva dei difetti sicuramente li avranno già risolti da un pezzo! Ma se uno ha bisogno di una riparazione o un controllo a chi si rivolge? Non può certo rimandare il tutto in Cina via posta.......e non credo che Hk si voglia sputtanare. Con l'avvento dei pronti al volo c'è stato un incremento esponenziale di gente che comunque vola e si crede anche esperta (i famosi scienziati presenti in ogni campo di volo) ma è quasi totalmente all'oscuro dei rudimenti essenziali del costruire a regola d'arte un modello.....io ne conosco di possessori di turbine che quando volano.... mi allontano e guardo col binocolo.....nsi sà mai.......come si dice in toscana: meglio aver paura che buscarne.....
flug2000 non è collegato   Rispondi citando